SOHA – VIAGGIO NEL TEMPO

Provate voi a scegliere fra un’improvvisa partenza Milanese, con annessa agenda talmente fitta da rinunciare al solo bagaglio a mano e un weekend di relax, ma soprattutto, provate a farlo dopo l’ennesima notte in bianco.
La risposta parrebbe semplice. Provate ora a dirlo a quella donna incastrata nel traffico, direzione aeroporto, con due ore d’anticipo, regalo dell’unica sveglia affidabile a casa, ancora impostata sull’ora legale.
Mentre procedo a passo d’uomo, vedo a sinistra il mio viso sconsolato riflesso sul finestrino, alla mia destra la Farmacia Dessolis Malesa che presenta in anteprima assoluta un nuovo prodotto Soha Sardinia.
Io sono una donna che nelle coincidenze coglie spesso segni del destino e nei segni, spesso, la salvezza.
Inutile dire che i prodotti Soha stanno spopolando e se ne sente parlare ovunque. I suoi fondatori Giovanni Pisu e Andrè Baradat, mi hanno coccolata tutto l’estate presso l’oasi Beauty in Promenade Du Port, a Porto Cervo. Vuoi il fatto che c’è una profonda radice sarda, vuoi che qualità e prodotti si vedono ancor prima di aprire le confezioni, ma la linea Soha è quell’amante irresistibile che qualsiasi pelle vorrebbe concedersi, prima di abbandonarsi completamente all’estasi.
Senza neppure ascoltare la voce della coscienza, mi ritrovo fuori dalla macchina che cammino spedita verso la luce.
Oggi la fortuna credo mia abbia segnato un posto in prima classe, perché c’è un posto al volo per un trattamento e la gentilissima Giulia La Gaudio si prende cura della mia stanchezza. Ad ogni passaggio la mia pelle sembra tirare un sospiro di sollievo.
Detergente, siero filler e crema mi restituiscono quell’espressione che avevo 10 anni fa, un’ora dopo la sveglia del mattino.
Prendo appunti perché questa esperienza vale più di qualche riga, ma adesso non posso aggiungere niente di più, visto che il lancio ufficiale del nuovo prodotto avverrà fra qualche giorno, ma soprattutto perché è la seconda volta che l’hostess mi invita a spegnere l’ipad.
Una cosa però posso dirla con certezza, a pochi secondi da questo nuovo viaggio, sento che la mia agenda, apparentemente insormontabile poche ore fa, adesso pesa molto meno.
#vitadablogger #portocervolifestyle #soha #beauty #travel

soha porto cervo lifestyle